The Flash 7x13
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso il promo e la trama di The Flash 7×13, il tredicesimo episodio della settima stagione di The Flash.

 
 

In The Flash 7×13 che si intitolerà  “Masquerade” Cecile (Danielle Nicolet) è costretta a confrontarsi con il suo passato per liberarsi da una prigione psichica. Nel frattempo, Chester (Brandon McKnight) prende il posto di Cisco ma commette un errore che mette Barry (Grant Gustin) in serio pericolo. Joe (Jesse L. Martin) indaga sui vecchi legami militari di Kristen Kramer e scopre una verità inquietante. Rachel Talalay ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen e Christina M. Walker (#713)

The Flash 7×13

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv The Flash ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie The Flash è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -