The Flash 7x14
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso il promo e la trama di The Flash 7×14, il quattordicesimo episodio della settima stagione di The Flash.

 
 

In The Flash 7×14 che si intitolerà  “Rayo de Luz” Quando Ultraviolet (guest star Alexa Barajas) torna a Central City, Allegra (Kayla Compton) è determinata a trovare sua cugina e cambiare il suo cuore, nel frattempo Joe (Jesse L. Martin) trova le prove che Kristen Kramer (guest star Carmen Moore) potrebbe non essere il buon poliziotto che sembra essere. The Flash 7×14 è interpretato da Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West-Allen, Danielle Panabaker come Caitlin Snow/Killer Frost, Carlos Valdes come Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh come Harrison Wells, Jesse L. Martin come Detective Joe West e Danielle Nicolet nei panni di Cecile Horton. Danielle Panabaker ha diretto l’episodio con la storia di Jess Carson e la sceneggiatura di Jonathan Butler e Gabriel Garza (#714).

The Flash 7×14

The Flash 7 è la settima stagione della serie tv The Flash ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e The CW. In The Flash 6 ritorneranno Barry Allen / Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Caitlin Snow / Killer Frost (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Iris West-Allen (stagione 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Cisco Ramon / Vibe (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagione 5-in corso, ricorrente stagione 4).

La serie The Flash è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West.

- Pubblicità -