The Flash: arriva Plastique, buona o cattiva?

-

PlastiqueIeri è stato annunciato che Arrow 3 vedrà il debutto sul piccolo schermo di Wildcat e adesso, via E! Online, scopriamo che un altro interessante personaggio si unisce al gruppo già molto bene assortito di eroi e villain di The Flash in onda su The CW così come la serie “gemella”, Arrow.

- Pubblicità -
 

Kelly FryeL’attrice Kelly Frye intepreterà Bete Sans Souci, AKA Plastique in The Flash. La Frye, che abbiamo già visto in NCIS: Los Angeles e in The Mentalist, debutterà nel quinto episodio. Il personaggio è descritto come “un’esperta di bombe in Iraq, che viene investita dall’ondata di energia sprigionata dagli Star Labs durante l’esplosione e che la trasforma in un essere capace di trasformare tutto ciò che tocca in un ordigno. Bete scappa dagli agenti del governo degli Stati Uniti che vogliono trasformarla in un’arma umana e trvoa un alleato in The Flash”.

Questa descrizione ci induce a supporre che, a differenza di quanto accade nei fumetti, Plastique non sarà una villain, almeno non dal principio.

The Flash partirà su The CW dal 7 ttobre 2014.

Fonte: E! Online

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.

La produzione di una prima stagione è stata confermata l’8 maggio 2014.

Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

Personaggi e interpreti

  • Barry Allen/Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Grant Gustin.
  • Iris West (stagione 1-in corso), interpretata da Candice Patton.
  • Eddie Thawne/Professor Zoom (stagione 1-in corso), interpretato da Rick Cosnett.
  • Caitlin Snow (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker.
  • Cisco Ramon (stagione 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes.
  • Harrison Wells (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Cavanagh.
  • Detective Joe West (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin.

 

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -