The Flash: cinque nuovo foto!

-

La CW ha messo online cinque foto per lThe Flash, la serie più attesa da parte del canale della Warner Bros.

 

La premiere di The Flash è fissata per il prossimo 7 ottobre.

The Flash 

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.

Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen (Grant Gustin) viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

In The Flash ritorneranno Barry Allen / Flash (stagioni 1-in corso), interpretato da Grant Gustin, Iris West-Allen (stagioni 1-in corso) interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow / Killer Frost/Frost (stagioni 1-in corso), interpretata da Danielle Panabaker, Eddie Thawne (stagione 1, guest star stagioni 2-3), interpretato da Rick Cosnett, Cisco Ramon / Vibe (stagioni 1-in corso), interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh, Joe West (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse L. Martin, Cecile Horton (stagioni 5-in corso, ricorrente stagioni 3-4, guest star stagione 1), interpretato da Danielle Nicolet, Ralph Dibny / Uomo Allungabile (stagioni 5-in corso, ricorrente stagione 4), interpretato da Hartley Sawyer,  Eva McCulloch (stagioni 6-in corso), interpretata da Efrat Dor.

 

 

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -