- Pubblicità -

Grant Gustin sarà il nuovo The Flash e comparirà per la prima volta in Arrow, nel corso dell’ottavo episodio della seconda stagione. Ecco di seguito un primo sguardo all’attore che vestirà i panni del dottor Barry Allen e che sarà poi protagonista di una serie tv tutta sua:

 
 

Grant Gustin arrow the flash Grant Gustin arrow the flashSi tratta dell’ottavo episodio, intitolato “The Scientist” che abdrà in onda il prossimo 4 dicembre. Di seguito la trama della puntata:

Lo scienziato Barry Allen verrà condotto in città dalla notizia di un furto, apparentemente impossibile, alla Queen Consolidated Applied Sciences Division. Barry si offre di aiutare Oliver con le ricerche del responsabile. I sensi di Oliver saranno immediatamente allertati dalla presenza di Barry, ma allo stesso tempo il protagonista sarà distratto da un avvenimento che gli ricorda qualcosa che è accaduto sull’isola.

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: SHH

- Pubblicità -