The Mentalist 7: ecco quando andrà in onda

-

Come molti di voi sapranno, The Mentalist 7 sarà anche l’ultima stagione per la serie televisiva di successo con protagonisti l’attore Simon Baker. Ebbene oggi finalmente apprendiamo la data della messa in onda del gran finale che partirà dal 30 novembre, alle 21.30 della domenica per cinque settimane. Inoltre la puntata finale durerà bel due ore anziché i classici sessanta minuti.

Kelly Kahl, vice presidente di CBS Primetime, ha spiegato:

“ L’obiettivi di questa stagione sarà quello di espandere la nostra programmazione annuale di show originali, e di avere meno cicli di repliche. Siamo fortunati nell’avere due titoli popolari, che hanno dimostrato di essere vincenti per quanto riguarda gli ascolti, come The Mentalist e Undercover Boss da utilizzare per unire senza problemi la nostra programmazione”.

Fonte: The Hollywood Reporter

The Mentalist 7 è la settima stagione della serie televisiva statunitense creata da Bruno Heller e prodotta dal 2008. La serie viene trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 23 settembre 2008. In lingua italiana, la messa in onda si divide tra la prima TV pay che avviene in Italia, sulla piattaforma Mediaset Premium, dal 28 aprile 2009, e quella in chiaro che ha invece luogo in Svizzera, su RSI LA1, dal 26 agosto 2009.

Nella serie tv Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all’apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso.

In The Mentalist protagonisti sono Patrick Jane (stagioni 1-7), interpretato da Simon Baker, Teresa Lisbon (stagioni 1-7), interpretata da Robin Tunney, Kimball Cho (stagioni 1-7), interpretato da Tim Kang, Wayne Rigsby (stagioni 1-6, guest 7), interpretato da Owain Yeoman, Grace Van Pelt (stagioni 1-6, guest 7), interpretata da Amanda Righetti, Dennis Abbott (stagioni 6-7), interpretato da Rockmond Dunbar, Kim Fischer (stagione 6), interpretata da Emily Swallow, Jason Wylie (stagione 7, ricorrente 6), interpretato da Joe Adler e Michelle Vega (stagione 7), interpretata da Josie Loren.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -