Miles Teller
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore  Miles Teller sostituirà Armie Hammer come protagonista di The Offer, l’annunciata serie tv targata Paramount+ , basata sulle esperienze straordinarie e mai rivelate del produttore premio Oscar Al Ruddy nel realizzare “Il Padrino“. Armie Hammer è uscita dallo show sulla scia delle accuse di violenza sessuale rivoltegli da molte donne negli scorsi mesi.

 
 

La serie di 10 episodi è scritta e prodotta da Michael Tolkin (“Fuga a Dannemora” e “The Player”), candidato all’Oscar e agli Emmy. Ruddy sarà anche produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano (“Hunters”) e al produttore vincitore di un Emmy Leslie Greif (“Hatfields & McCoys”).

La serie debutterà su Paramount+, la prossima piattaforma di streaming globale di ViacomCBS. CBS All Access, il servizio di live streaming e video in abbonamento esistente di ViacomCBS, sarà rinominato come Paramount + all’inizio del 2021 come parte dell’espansione del servizio per presentare i contenuti del portafoglio leader di ViacomCBS di marchi di trasmissione, notizie, sport e intrattenimento. ViacomCBS porterà Paramount + anche sui mercati internazionali con un debutto iniziale in Australia, America Latina e Paesi nordici nel 2021.

- Pubblicità -