Home News e Articoli The Resident 3x12: promo e trama dall'episodio

The Resident 3×12: promo e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di The Resident 3×12, l’undicesimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×12 che si intitolerà “Best Laid Plans” Mentre lavorano nella loro clinica senza scopo di lucro tre ore fuori Atlanta, Nic e Mina trattano un paziente con un cuore in crisi VAD, costringendoli a trovare una nuova batteria in tempo per salvarle la vita. Conrad riceve una chiamata da un precedente brevetto in crisi dopo essere stato citato in giudizio da Red Rock per spese mediche che non può permettersi. Nel frattempo, la paziente VIP di Devon, Nadine, ritorna al pronto soccorso e Cain cerca di avvicinarsi al partner commerciale di Bell dalla compagnia di integratori in un nuovo episodio che andrà in onda martedì 14 gennaio su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×12 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×12 sono Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan; Kearran Giovanni nel ruolo di Andrea Braydon; Corbin Bernsen nel ruolo di Kyle Nevin; Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore; Erinn Westbrook nel ruolo di Adaku Eze; Shazi Raja nel ruolo di Nadine Suheimat; Skyler Day nel ruolo dell’infermiera Clara Rasmussen; Eli Gelb nel ruolo di Ezra Dreyfuss; Karole Foreman nel ruolo di Adelaide Loggins; Rick Holmes nel ruolo di Archer Loggins; Gunner Willis nel ruolo di Billy; Joy Nash nel ruolo di Bianca; Christie Lynn Smith nel ruolo di Joyce; Kamran Shaikh come Robert

- Pubblicità -

The Resident 3×12

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

- Pubblicità -

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -