Home News e Articoli The Resident 3x14: promo e trama dall'episodio

The Resident 3×14: promo e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di The Resident 3×14, il quattordicesimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×14 che si intitolerà “The Flea” Caino si sente mancato di rispetto a Logan Kim quando viene escluso da una decisione importante riguardo a Conrad. Nel frattempo, i medici lavorano insieme per cercare di salvare la vita a due grandi donatori di Red Rock che sono stati coinvolti in un incidente di jet ski. Quindi, Irving e Devon si rendono conto che tre dei loro pazienti, tutti con sintomi diversi, potrebbero effettivamente essere innescati dalla stessa cosa. Inoltre, la compagnia di integratori di Bell si rivela più redditizia di quanto si aspettasse, ma un imprevisto impaccio potrebbe metterlo a repentaglio nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda martedì 28 gennaio su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×14 protagonisti Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star The Resident 3×14 Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman; Denitra Isler nel ruolo di Nurse Hundley; Kearran Giovanni nel ruolo di Andrea Braydon; Rob Yang nel ruolo di Logan Kim; Vince Foster nel ruolo del Dr. Paul Chu; Geoffrey Cantor nel ruolo di Zip Betournay; Jessica Tuck nel ruolo di Becky Copple; Wallace Langham nel ruolo di John Copple; Christina Karis nel ruolo di Cynthia Fizdale; Jaylen Moore nel ruolo di Raj Alizai; e Kelly Tippens nel ruolo dell’infermiera Linda.

- Pubblicità -

The Resident 3×14

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

- Pubblicità -

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -