Home News e Articoli The Resident 3x15: la trama dall'episodio "Last Shot"

The Resident 3×15: la trama dall’episodio “Last Shot”

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX  dopo il promo ha diffuso la trama di The Resident 3×15, il quindicesimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×15 che si intitolerà “Last Shot” quando Red Rock finalmente apre le porte al suo nuovo centro di neurochirurgia e Nic è costretta a lavorare di nuovo al fianco di Caino, insieme al resto del personale, scopri che il centro non è tutto ciò che è stato promesso. Mina e The Raptor collaborano con un nuovo chirurgo per un trapianto di cuore che ha un risultato inaspettato. Nel frattempo, dopo essere stato coinvolto personalmente, Bell chiede a Conrad di riesaminare i tre pazienti che potrebbero essere stati avvelenati nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda martedì 18 febbraio su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×15 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×15 sono Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore; Kearran Giovanni nel ruolo di Andrea Braydon; Alex Hernandez nel ruolo del Dr. Ed Torres; Christina Karis nel ruolo di Cynthia Fizdale; Jaylen Moore nel ruolo di Raj Alizai; Greg Pitts nel ruolo di Doug Corson; Joseph C. Phillips nel ruolo del Dr. Jeffrey Pierce; Moira Kelly nel ruolo di Annie Diamonte; Chloe Colman nel ruolo di Lucy Williams; Zachary Gordon nel ruolo di Aaron Meuser; Tim Russ come Tyrone Griffiths.

The Resident 3×15

- Pubblicità -

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

- Pubblicità -

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -