The Resident 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso il promo e la trama di The Resident 3×16, il sedicesimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 3×16 che si intitolerà  “Reverse Cinderella” quando il padre di Nadine viene in città per il suo compleanno, Devon chiede aiuto a tutto lo staff, così come a uno dei suoi pazienti, per assicurarsi che fa la prima impressione migliore. Red Rock decide di tagliare l’intero dipartimento OBGYN e Logan Kim lascia Conrad con il difficile compito di lasciare andare i residenti. Nel frattempo, Nic si prende cura di un paziente adolescente le cui condizioni si stanno deteriorando nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà  in onda martedì 3 marzo su FOX.

In The Resident 3×16 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×16 sono Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore; Tasso Feldman come Dr. Irving Feldman; Rob Yang nel ruolo di Logan Kim; Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan; Shazi Raja nel ruolo di Nadine Suheimat; Connor Trinneer nel ruolo di Mark Lawson; Julie Zhan nel ruolo di Gabbi Johnson; Missy Yager nel ruolo di Susan Lawson; Tony Mirrcandani nel ruolo di Re Jabbaar; Molly Kunz nel ruolo di Mary Lawson

The Resident 3×16

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama The Resident creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -