Home News e Articoli The Resident 3x17: promo e trama dall'episodio

The Resident 3×17: promo e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso il promo e la trama di The Resident 3×17, il diciassettesimo episodio dell’annunciata terza stagione di The Resident

In The Resident 3×17 che si intitolerà  “Doll E. Wood” Un rinomato chirurgo pediatrico viene chiamato a Chastain per un intervento chirurgico estremamente difficile su un neonato, ma quando arriva, The Raptor e Devon si rendono conto che non è adatta per un intervento chirurgico, risultando in una situazione più complicata di quanto avrebbero potuto immaginare. Nel frattempo, una drag queen di Dolly Parton viene ammessa al pronto soccorso dopo essere crollata sul palco, portando Bell ed Ezra a una scoperta potenzialmente salvavita. Inoltre, Nic e Conrad sospettano che il loro paziente possa essere vittima della tratta di sesso e Nadine fornisce alcune notizie sorprendenti al Devon nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda martedì 10 marzo su FOX.

- Pubblicità -

In The Resident 3×17 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Randolph Bell; Manish Dayal nel ruolo di Devon Pravesh; Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette Nevin; Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss; e Morris Chestnut nel ruolo del Dr. Barrett Cain.

Le guest star di The Resident 3×17 sono  Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman; Shazi Raja nel ruolo di Nadine Suheimat; Eli Gelb nel ruolo della Dott.ssa Ezra Dreyfuss; Ann Marie Gideon nel ruolo dell’infermiera Sylvie Pund; Alex Hernandez nel ruolo del Dr. Ed Torres; Todd Sherry nel ruolo di Doll E. Wood / Joseph Kinney; Rebecca Wisocky nel ruolo della dottoressa Judith Brown; Edie Cheezburger nel ruolo di Emcee; Jesse Luken nel ruolo di Marcus Thompson

- Pubblicità -

The Resident 3×17

The Resident 3 è la terza annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

- Pubblicità -

Nella terza di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -