The Resident 5 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di un nuovo ingresso nel cast di The Resident 5, la quinta stagione di The ResidentAndrew McCarthy è stato scelto per recitare negli ultimi tre episodi dell’attuale quinta stagione del dramma medico, con la possibilità di diventare un personaggio regolare della serie se The Resident viene rinnovato per una sesta stagione.

 
 

McCarthy interpreterà il dottor Ian Sullivan, un brillante chirurgo pediatrico dal fascino infinito che maschera una vena nascosta di narcisismo. È un eroe straordinario per i suoi giovani pazienti, ma ha una relazione complessa con sua figlia.

In Italia la serie va in onda su Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di The Resident e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Resident 5

The Resident 5 è la quinta stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth per il network americano della FOX.

Nel cast di The Resident 5 ritorneranno i protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.

- Pubblicità -