The Resident 5 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Miles Fowler è entrato a far parte del cast di The Resident 5, l’attesa quinta stagione di The Resident.

 
 

Miles Fowler (Women of the Movement) sarà un nuovo volto regolare nella prossima quinta stagione della serie di fiction medica di successo della Fox The Resident. Fowler interpreterà Trevor, il figlio estraniato di Billie (Jessica Lucas). Trevor è un esperto di chimica medica che ha un vantaggio e pensa che il sistema sia incasinato. Ha la testa calda e la passione. È anche un genio… per ora, forse, solo uno sviato.

The Resident 5

The Resident 5 è la quinta stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth per il network americano della FOX.

Nel cast di The Resident 5 ritorneranno i protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.

- Pubblicità -