The Resident 5x01
Credit: Tom Griscom/FOX
- Pubblicità -

Il canale americano FOX ha diffuso clip e trama di The Resident 5×01, il primo episodio dell’attesa quinta stagione di The Resident.

 
 

In The Resident 5×01 che si intitolerà “Da Da” un attacco da parte di criminali informatici manda in tilt il pronto soccorso e Kit cerca di capire se pagare o meno il riscatto. Il Raptor si occupa di una connessione personale con i pazienti portati al pronto soccorso durante l’attacco, lasciandoli tutti vulnerabili. Nel frattempo, Conrad lavora per bilanciare la vita come un nuovo papà e Devon e Leela discutono facendo il passo successivo nella loro relazione nel nuovissimo episodio della prima stagione di The Resident che andrà in onda martedì 21 settembre su FOX.

The Resident 5×01

The Resident 5 è la quinta stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth per il network americano della FOX.

Nel cast di The Resident 5 ritorneranno i protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.

- Pubblicità -