The Shrink Next Door
- Pubblicità -

Apple annuncia la nuova serie tv The Shrink Next Door che sarà una nuova serie comica limitata del regista Michael Showalter e dello scrittore Georgia Pritchett che debutterà a livello globale su AppleTV+. La nuova serie sarà una serie limitata di otto episodi con protagonist Will Ferrell e Paul Rudd, e sarà basato sul nuovo podcast numero 1 del 2019 di Wondery e Bloomberg Media, proveniente da Civic Center Media in associazione con MRC Television.

 
 

The Shrink Next Door: quando esce e dove vederla in streaming

The Shrink Next Door dovrebbe debuttare nel 2020 e sarà disponibile in streaming su AppleTV+, il servizio streaming del colosso di cupertino.

The Shrink Next Door: la trama e il cast

Diretto da Michael Showalter (“The Big Sick”, “The Lovebirds”) e basato sulla sceneggiatura del vincitore del premio WGA Georgia Pritchett (“Succession“, “Veep”), “The Shrink Next Door” è una commedia oscura ispirata a eventi reali che descrivono in dettaglio la bizzarra relazione tra lo psichiatra con le star Dr. Isaac “Ike” Herschkopf, interpretato da Paul Rudd, e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz, interpretato da Will Ferrell. Nel corso della loro relazione, l’Ike fin troppo affascinante prende lentamente il controllo della vita di Marty, persino trasferendosi nella casa di Marty negli Hamptons e rilevando la sua attività di famiglia. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale medico-paziente si trasformi in una relazione di sfruttamento senza precedenti piena di manipolazione, presa di potere e disfunzione al suo meglio.

Il progetto porterà Will Ferrell e Paul Rudd sullo schermo per la prima volta dal loro ultimo film “Anchorman 2: The Legend Continues“. The Shrink Next Door è prodotto da Civic Center Media in associazione con MRC Television, Gloria Sanchez Productions, Semi-Formal Productions, Wondery e Bloomberg Media. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno i produttori esecutivi di Gloria Sanchez Productions. Rudd e Pritchett saranno anche produttori esecutivi. Showalter e Jordana Mollick saranno i produttori esecutivi per conto di Semi-Formal Productions. Marshall Lewy per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media saranno i produttori esecutivi, con l’host del podcast Joe Nocera come coproduttore esecutivo.

- Pubblicità -