Succession - Serie Tv (2018): episodi, anticipazioni e streaming

Succession è la nuova serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO.

Succession serie tv

Succession è stata presentata per la prima volta il 3 giugno 2018 su HBO.

IN EVIDENZA
 

Succession: quando esce e dove vederla in streaming

In Italia Succession è trasmessa su Sky Atlantic dal 30 ottobre 2018. Contestualmente Succession in streaming è arrivata su Now TV.

Succession: trama e cast della serie tv

La successione segue la famiglia Roy, proprietaria del conglomerato mediatico Waystar Royco. Il patriarca di famiglia, Logan Roy, ha subito un declino della salute. I suoi quattro figli – il figlio maggiore Connor rimosso, il kendall affamato di potere, l’irriverente romano e Siobhan politicamente esperto – tutti con vari gradi di connessione con l’azienda, iniziano a prepararsi per un futuro senza il padre e ognuno inizia a lottare per importanza all’interno dell’azienda.

In Succession protagonisti sono Hiam Abbass nel ruolo di Marcia “Marcy” Roy, la terza moglie di Logan Roy. Nata e cresciuta a Beirut, è spesso in contrasto con i figli di Logan, la cui fiducia deve ancora guadagnare. Ha un figlio, Amir, dal suo primo matrimonio. Nicholas Braun nel ruolo di Greg Hirsch, nipote di Logan Roy e nipote di Ewan Roy. Greg non ha familiarità con il terreno accidentato che deve percorrere per conquistare Logan e si ritrova indignato con Tom Wambsgans nella sua ricerca di un ingresso a Waystar e con la famiglia. Brian Cox nel ruolo di Logan Roy, il fondatore del conglomerato di media e intrattenimento Waystar Royco. È un leader sfacciato il cui obiettivo principale è la sua compagnia piuttosto che i suoi quattro figli Connor, Kendall, Siobhan e Roman. È sposato con Marcia, la sua terza moglie.

Kieran Culkin nel ruolo di Romolo “Romano” / “Roma” Roy, il terzo e il più giovane figlio di Logan Roy, dal suo secondo matrimonio. Romano è immaturo, non prende sul serio le responsabilità e spesso si ritrova privo del buon senso che suo padre richiede da lui. È spesso in contrasto con suo fratello Kendall, contro il quale spesso gareggia per il potere e l’attenzione del padre. Peter Friedman nel ruolo di Frank Vernon, COO di Waystar Royco e confidente di lunga data di Logan Roy. Frank è un membro della vecchia guardia di Logan su cui Kendall fa spesso affidamento per riconquistare il favore di Logan. Natalie Gold nel ruolo di Rava Roy (stagione 1), la moglie estranea di Kendall Roy. Matthew Macfadyen nei panni di Tom Wambsgans, marito di Shiv Roy e dirigente di Waystar che viene promosso dalla direzione del parco divertimenti e della divisione crociere alla gestione del punto vendita globale. È un piacere per le persone e gode della sua vicinanza al potere della famiglia Roy, ma è spesso respinto dai Roys e usa i sottotitoli come Greg per esercitare il suo potere.

Alan Ruck nel ruolo di Connor “Con” Roy, il figlio maggiore di Logan Roy, dal suo primo matrimonio. Connor è per lo più rimosso dal dramma aziendale, preferendo rimandare ai suoi fratelli sulla maggior parte delle questioni relative alle imprese. Nella stagione 2, annuncia la sua offerta per il Presidente degli Stati Uniti. Sarah Snook nel ruolo di Siobhan “Shiv” Roy, il figlio minore e figlia di Logan Roy dal suo secondo matrimonio. È un esponente politico, che lavora per un periodo per il candidato alla presidenza Gil Eavis, le cui opinioni politiche si scontrano con Waystar. È sposata con Tom Wambsgans. Jeremy Strong nel ruolo di Kendall “Ken” Roy, il secondo figlio di Logan Roy, dal suo secondo matrimonio. Il presunto naturale successore di Logan, sta lottando per dimostrare il suo valore a suo padre in mezzo a affari importanti e alle prese con l’abuso di sostanze, oltre a lottare per mantenere una relazione con la moglie estranea, Rava. Rob Yang nel ruolo di Lawrence Yee, il fondatore del sito web dei media Vaulter, acquisito da Waystar Royco. Dagmara Domińczyk nel ruolo di Karolina (stagione 2, stagione ricorrente 1), responsabile PR di Waystar Royco e membro del team legale di Waystar Royco. Arian Moayed nel ruolo di Stewy Hosseini (stagione 2, stagione ricorrente 1), un finanziere e amico di Kendall che diventa membro del consiglio di amministrazione di Waystar Royco. J. Smith-Cameron nel ruolo di Gerri Kellman (stagione 2, stagione ricorrente 1), consigliere generale di Waystar Royco che è anche madrina di Siobhan e mentore di Roman.t.

Succession: trailer

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità

Ultime episodi di Succession

IN EVIDENZA