The Shrink Next Door serie tv 2021

The Shrink Next Door è l’attesissima nuova serie Apple Original con protagonisti Will Ferrell, Paul Rudd, Kathryn Hahn e Casey Wilson.

 

The Shrink Next Door: quando esce e dove vederla in streaming

The Shrink Next Door in streaming uscirà il 12 novembre con i primi tre episodi degli otto totali saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 17 dicembre.

The Shrink Next Door: trama e cast

Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, The Shrink Next Door descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (interpretato da Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (interpretato da Will Ferrell).  Accompagnato dall’ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.

Diretto da Michael Showalter (“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”, “The Eyes of Tammy Faye”) e Jesse Peretz (“High Fidelity”, “GLOW”) e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award, The Shrink Next Door è un’idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television. La serie è basata sull’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media.  Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal sono i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions. Anche Georgia Pritchett è produttrice esecutiva, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, e il regista Michael Showalter è produttore esecutivo insieme a Jordana Mollick per conto di Semi-Formal Productions. Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy sono i produttori esecutivi per Bloomberg Media, insieme al conduttore del podcast Joe Nocera, in qualità di co-produttore esecutivo.