- Pubblicità -

Cresce il cast di The Stand, l’annunciato adattamento televisivo dell’omonima serie di Stephen King targato CBS. Ebbene oggi la CBS ha ufficializzato l’ingresso nel cast dello show di due volti noti, si tratta di James Marsden (Ciclope della serie X-Men) e Amber Heard (Mera di Aquaman e Justice League).

 
 

Ma non è tutto perché oltre a loro due anche Odessa Young e Henry Zaga sono nella fase finale di trattative per comporre il cast della serie.

James Marsden interpreterà Stu Redman, un normale operaio della classe operaia in una situazione straordinaria con una qualità danneggiata per lui che smentisce il suo aspetto esteriore.

Amber Heard interpreterà Nadine Cross, una donna profondamente conflittuale che sente le conseguenze delle sue azioni, ma è ancora costretta a piegarsi alla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro. Recentemente ha recitato in “Aquaman” di Warner Brothers al fianco di Jason Momoa, che è stato un enorme successo al botteghino. Attualmente può essere vista in “Her Smell” di Alex Ross Perry al fianco di Elizabeth Moss. Altri crediti cinematografici includono: “Justice League”, “The Danish Girl”, “Pineapple Express”, Magic MikeXXL,” tra gli altri.

Odessa Young interpreterà Frannie Goldsmith, una giovane donna incinta che naviga in uno strano nuovo mondo, che ha anche la lungimiranza di riconoscere che c’è del male in agguato oltre l’Uomo Oscuro. Presto vedremo Young al fianco di Elisabeth Moss nel film “Shirley”. Tra gli altri suoi film ricordiamo “Assassination Nation”, “A Million Little Pieces” con Aaron Taylor-Johnson e “The Professor”.

Henry Zaga interpreterà Nick Andros, un giovane sordo-muta che si trova in una posizione di autorità quando accade l’impensabile. Ha l’abitudine di rischiare il proprio benessere per la sicurezza degli altri. Zaga può essere visto nella serie televisiva “13 Reasons Why” e nei prossimi titoli “Trinkets” e in “Looking for Alaska”, che è attualmente in produzione. Lo vedremo anche in “X-Men: New Mutants” di Josh Boone.

The Stand, la serie

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

La serie sarà prodotta da CBS Television StudiosJosh Boone e Ben Cavell saranno sceneggiatori e produttori esecutivi, con Boone  che dirigerà anche come regista. Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein saranno anche produttori esecutivi con Will Weiske e Miri Yoon. Knate Lee, Jill Killington e Owen King saranno i produttori.

THE STAND si unisce alla crescente lista di serie originali della CBS All Access che attualmente include THE GOOD FIGHT, NO ACTIVITY, STRANGE ANGEL, TELL ME A STORY e THE TWILIGHT ZONE. L’elenco delle serie originali di CBS All Access continuerà ad espandersi con l’aggiunta di WHY WOMEN KILL, in anteprima il 15 agosto, e INTERROGATION, con la programmazione aggiuntiva da annunciare. CBS All Access è anche la casa di STAR TREK: Discovery, STAR TREK: LOWER DECKS e STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart che riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard.

- Pubblicità -