The Stand: trailer della serie tv basata su L’ombra dello scorpione di Stephen King

CBS All Access ha diffuso il trailer ufficiale di The Stand, l'attesissima serie basata su The Stand (L'ombra dello scorpione) di Stephen King. 

- Pubblicità -

CBS All Access ha diffuso il trailer ufficiale di The Stand, l’attesissima serie basata su The Stand (L’ombra dello scorpione) di Stephen King.

 
 

L’ombra dello scorpione (THE STAND) è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle della 108enne madre Abagail (Whoopi Goldberg) e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro.

Basato sull’omonimo romanzo best seller di King, THE STAND di CBS All Access si chiuderà con una nuova coda scritta dallo stesso famoso autore.

The Stand

THE STAND è l’adattamento seriali della visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle dell’altra madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Oltre a Goldberg e Skarsgård, la serie presenta un cast di ensemble stellare, tra cui James Marsden come Stu Redman, Odessa Young come Frannie Goldsmith, Jovan Adepo come Larry Underwood, Amber Heard come Nadine Cross, Owen Teague come Harold Lauder, Henry Zaga come Nick Andros, Brad William Henke come Tom Cullen, Irene Bedard come Ray Bretner, Nat Wolff come Lloyd Henreid, Eion Bailey come Weizak, Heather Graham come Rita Blakemoor, Katherine McNamara come Julie Lawry, Fiona Dourif come Ratwoman, Natalie Martinez come Dayna Jurgens, Hamish Linklater nel ruolo del Dr. Jim Ellis, Daniel Sunjata nel ruolo di Cobb e Greg Kinnear nel ruolo di Glen Bateman.

- Pubblicità -