The Walking Dead 11 stagione
Photo Credit: Josh Stringer/AMC
- Pubblicità -

La AMC ha diffuso le foto e la trama ufficiale di The Walking Dead 11, l’annunciata undicesima stagione di The Walking Dead. 

 
 

Nelle puntate precedenti di The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con amicizie e relazioni che soffrono del crescente danno collaterale che è l’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa, ha lasciato un ex guscio della casa che era una volta dalla carneficina e dalla devastazione lasciata dai Sussurratori. Ora tutti coloro che vivono ad Alessandria lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens. Alessandria ha più persone di quante ne possa sfamare e proteggere. La loro situazione è terribile mentre le tensioni si surriscaldano per gli eventi passati e l’autoconservazione sale in superficie all’interno delle mura devastate. Devono procurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alessandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma dove e come? Più sfiniti e affamati che mai, devono scavare più a fondo per trovare lo sforzo e la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati che sono membri di un gruppo più grande e poco disponibile.

The Walking Dead 11 è disponibile in streaming su Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di The Walking Dead e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11 sarà l’undicesima stagione della serie cult The Walking Dead che arriverà nel 2021. Sappiamo che l’undicesima stagione sarà anche l’ultima e sarà lunga ben 24 episodi.

In The Walking Dead 11 ritorneranno Daryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan, Michonne (stagione 3-in corso[15]), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Negan (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, Siddiq (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Avi Nash, e Alden (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Callan McAuliffe.

- Pubblicità -