Home News e Articoli The Walking Dead 11: Michael James Shaw nel cast

The Walking Dead 11: Michael James Shaw nel cast

-

In attesa del debutto dei nuovi episodi della decima stagione oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast di The Walking Dead 11, l’annunciata undicesima stagione che arriverà nell’autunno del 2021. Secondo Deadline Michael James Shaw è entrato a far parte del cast.

Michael James Shaw (Blood & Treasure) ha firmato un contratto come nuovo regular della serie di successo di AMC sull’apocalisse zombie. Lo studio non sta rivelando molti dettagli, a parte il fatto che Shaw interpreterà il popolare personaggio noto come Mercer.

Le voci sul casting di Shaw come Mercer stavano rimuginando tra i fan di Walking Dead, ma ora è ufficiale. Il personaggio di Mercer ha una presenza forte e tosta con il suo taglio di capelli stile Mr. T e l’armatura rossa, che è un riflesso del potere che ha nei ranghi. È apparso per la prima volta nei fumetti di The Walking Dead nel numero 177 ed è noto per la sua esperienza nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti che abbastanza facilmente da renderlo il capo dell’esercito del Commonwealth. Nei fumetti, diventa romanticamente coinvolto con Juanita (alias Princess), che è stata introdotta nella stagione 10 ed è interpretata da Paola Lázaro.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11 sarà l’undicesima stagione della serie cult The Walking Dead che arriverà nel 2021. Sappiamo che l’undicesima stagione sarà anche l’ultima e sarà lunga ben 24 episodi.

In The Walking Dead 11 ritorneranno Daryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan, Michonne (stagione 3-in corso[15]), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Negan (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, Siddiq (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Avi Nash, e Alden (ricorrente: stagione 8; regolare: stagione 9-in corso), interpretato da Callan McAuliffe.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -