Tom Papa: You’re Doing Great
- Pubblicità -

In questa epoca di consumo insormontabile dei media e in cui cattive notizie viaggiano veloci da tutte le direzioni, Tom Papa è qui per proclamare Tom Papa: You’re Doing Great! , che è anche il titolo del suo debutto nella serie speciale originale Netflix.

 
 

Tom Papa: You’re Doing Great: quando esce e dove vederlo in streaming

Tom Papa: You’re Doing Great! sarà presentato in anteprima mondiale su Netflix il 4 febbraio 2020.

Tom Papa: You’re Doing Great, la serie tv

La vita non è perfetta, non lo è mai stata e non lo sarà mai e Tom vuole che tu sappia che va bene! La vita è dura, lo capisce e vuole ricordarci di prenderci cura di noi stessi, abbracciare chi sei diventato e assorbire la bellezza della vita. Ci sono molte sfide e responsabilità che assumiamo nella vita come la famiglia, il lavoro, i cambiamenti climatici, i social media e vivere nel New Jersey, ma se troviamo qualcuno che ci ama per quello che siamo, sia esso un essere umano o un pesce rosso, Tom crede che andrà tutto bene. Filmato di fronte a un pubblico dal vivo al Victoria Theatre del New Jersey Performing Arts Center di Newark. 

Tom Papa

Con oltre 20 anni come cabarettista, Tom Papa è una delle migliori voci comiche nel paese che sta riscuotendo successo nel cinema, in TV, in radio, podcast e sul palco dal vivo. Ospite regolare del podcast di The Joe Rogan Experience e degli spettacoli televisivi a tarda notte, il 4 febbraio Tom presenterà in anteprima il suo speciale stand-up della quarta ora, Tom Papa: stai andando alla grande! , su Netflix. Il 12 maggio, Tom pubblicherà il suo secondo libro, Stai andando alla grande !: E altri motivi per rimanere in vita, dalla St Martin’s Press. Tom è ospite del quotidiano radiofonico Netflix, What A Joke With Papa And Fortune, sul canale Netflix di SiriusXM, in onda dal lunedì al giovedì dalle 10:00 a mezzogiorno ET, ed è ospite del podcast di successo e dello spettacolo SiriusXM, Vieni a Papà. È uno scrittore e interprete regolare del programma radiofonico sindacato a livello nazionale, Live From Here, ascoltato da 2,6 milioni di fan ogni settimana.  

Tom è stato visto al fianco di Michael Douglas e Matt Damon nel film della HBO, Behind the Candelabra, ha recitato al fianco di Matt Damon nel film di Steven SoderberghThe Informant, ed è apparso nel film Analyze That con Robert De Niro.

Sul piccolo schermo, Tom ha ospitato la sua serie TV Food Network, Baked; è stato visto al fianco di Clive Owen nella serie Cinemax di Steven Soderbergh, The Knickè stato scelto personalmente da Jerry Seinfeld per ospitare la serie NBC, The Marriage Ref ; ha avuto un ruolo ricorrente al fianco di Julia Louis-Dreyfus nella serie della CBS, Le nuove avventure di Christine.

- Pubblicità -