jennifer aniston

Sono passati più di vent’anni da quando Friends è arrivato in televisione, e siamo ancora qui a bing-watch tutte e dieci le stagioni su Netflix. Sono passati più di vent’anni, e Jennifer Aniston è ancora altrettanto glam, altrettanto divertente e altrettanto bella. Da vent’anni, è una delle attrici più cercate e più interessanti di Hollywood. Costantemente sotto i riflettori, costantemente al cinema. Ma cosa non sapete su di lei?

 

Ecco 10 curiosità su Jennifer Aniston:

Jennifer Aniston: film e programmi televisivi

jennifer aniston

1. Il padre di Jennifer Aniston fa l’attore. Ricordate, in Friends, quando Joey era la star della soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives)? Bene, il padre di Jennifer Aniston, John Aniston, fa parte del cast principale della soap dal 1985. A quanto pare, l’uomo ha scoraggiato la figlia dal seguire le sue orme e fare l’attrice: voleva che facesse l’avvocato, e per Jennifer la televisione era off limits.

2. Gli inizi di Jennifer Aniston. L’attrice è nata in California e, figlia di un padre di origini greche, ha passato un anno della propria infanzia in Grecia, dove ha vissuto con la propria famiglia. Dopo il divorzio dei genitori, poi, la famiglia si trasferì a New York, quando lei aveva nove anni. Fu qui che cominciò a recitare, grazie al club di recitaizone della Rudolf Steiner School. La formazione professionale, poi, cominciò alla famosissima New York School of Performing Arts. Dopo la scuola e prima di Friends, Jennifer Aniston fu in programmi televisivi come MolloyThe EdgeFerris BuellerMa che ti passa per la testa? Fu nel 1994 quando lesse un copione per una serie intitolata Friends Like These.

4. Jennifer Aniston doveva interpretare Monica in Friends. Quando fece il proprio provino per la serie, inizialmente Jennifer doveva interpretare Monica, mentre Courtney Cox doveva inizialmente interpretare Rachel. I creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman, avevano un’idea ben precisa dei personaggi, ma furono particolarmente impressionati dalla Rachel della Aniston e dalla Monica della Cox: fu così che le due attrici ottennero il ruolo che veramente volevano.

3. I film e i programmi televisivi con Jennifer Aniston. La carriera di Jennifer Aniston è decollata dopo Friends. Nei primi anni Duemila, infatti, i film con Jennifer Aniston sono apparsi uno dopo l’altro, tra cui Vizi di famiglia (2005), Friends with Money (2006), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), La verità è che non gli piaci abbastanza (2009), Il cacciatore di ex (2010), Due cuori e una provetta (2010), in un episodio della serie tv Cougar Town che la riunì con Courtney Cox nel 2010, Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011), Come ti spaccio la famiglia (2013), Cake (2014), Come ammazzare il capo 2 (2014), Mother’s Day (2016), La festa prima delle feste (2016) e The Yellow Birds (2017). I film e i programmi televisivi di Jennifer Aniston del 2018? Prima di tutto, l’attrice ha un film ora in post-produzione, dal titolo Dumplin’. E in pre-produzione, invece, c’è il pilot di una serie tv misteriosamente intitolata, per ora, Untitled Aniston/Witherspoon TV Project. Inoltre, sono finalmente cominciate le riprese di Murder Mystery, un nuovo film Netflix con Jennifer Aniston. Staremo a vedere!

Jennifer Aniston nuda per Come ammazzare il capo

5. Jennifer Aniston nuda tra Come ti spaccio la famiglia Come ammazzare il capo. La prima apparizione sullo schermo di Jennifer Aniston nuda è arrivata più tardi di quanto molti si aspetteranno: ovvero con Come ammazzare il capo e vivere felici. Nel film, interpreta una dentista ninfomane e inappropriata che rende la vita di uno dei suoi impiegati impossibile. In un film successivo, Come ti spaccio la famiglia, però, sembra che, per la famosissima scena in lingerie, sia stata utilizzata una controfigura.

Jennifer Aniston è incinta?

6. I pettegolezzi costanti: Jennifer Aniston è incinta? È stato nel 2017 che, perseguitata da costanti domande e pettegolezzi riguarndanti il suo corpo e un’ipotetica gravidanza, l’attrice ha denunciato l’eccessivo interesse dimostrato nei confronti del corpo delle donne e i suoi cambiamenti. Jennifer Aniston non è incinta. E l’attrice, ora 49enne, ha affermato di essere stremata dalle costanti speculazioni suo proprio corpo: “Non sono ingrassata, non sono incinta, si tratta del mio corpo e basta.” Jennifer Aniston ha parlato molto bene del proprio di desiderio di maternità, mettendo in evidenza l’illogicità del parallelismo tra gravidanza e felicità femminile, dicendo “Avere un bambino, come sappiamo tutti, e una cosa che riguarda solo ed esclusivamente i due individui che decidono di farlo insieme”, e affermando che ognuno ha la propria idea di felicità.

Jennifer Aniston hot

jennifer aniston

7. Jennifer Aniston hot: la dieta e il suo segreto. Jennifer Aniston è hot più che mai: bellissima, spiritosa, interessante e con un fisico mozzafiato, è ammirata da molte. L’attrice fa esercizio molto spesso, cosa che ama per la sensazione di benessere che dona, anche spiritualmente. Inoltre, anche quando non fa sport perché in viaggio o troppo impegnata, cerca di mantenere costantemente una dieta sana (anche se, una volta a settimana, si concede degli sfizi, cibi grassi o salati). Inoltre, sembra che il suo segreto per avere una pelle così luminosa sia il vapore, un trattamento al quale si sottopone dopo aver fatto esercizio.

8. Jennifer Aniston e la dislessia. Come ha rivelato all’Hollywood Reporter nel 2015, non le è stata diagnosticata fino all’età di vent’anni circa, e la scoperta le permise di tirare un sospiro di sollievo. Come ha raccontanto, “pensavo di non essere intelligente. Non riuscivo a tenere a mente nulla.”

Jennifer Aniston: ha dei figli?

jennifer aniston

9. Niente figli per Jennifer Aniston. L’attrice è stata sposata con alcuni degli uomini più belli di Hollywood, e molti si chiedono: ha dei figli? La risposta è no, Jennifer Aniston non ha figli, e l’attrice ha pubblicamente difeso la propria scelta contro le speculazioni in un’intervista con la rivista Glamour. Però, si dice che, dieci anni dopo il divorzio da Brad Pitt, abbia finalmente incontrato i figli di lui.

10. La storia con Brad Pitt è cominciata con un appuntamento al buio. Erano la coppia d’oro di Hollywood, nei primi anni Duemila. E, a quanto pare, Jennifer e Brad si sono incontrati grazie ad un appuntamento al buio organizzato dai rispettivi agenti. Furono subito le scintille, e i due si sposarono il 29 luglio 2000 con una cerimonia a Malibu, con una cerimonia a dir poco grandiosa. Purtroppo, come sappiamo, la storia finì, e il loro divorzio fu finalizzato nell’ottobre 2005.

Fonti: Vogue, Sky Mag, IMDb, E! News