Westworld 3: ecco quando uscirà la terza stagione

-

Mentre cresce l’attesa sul debutto di Westworld 3, oggi la HBO ha finalmente rivelato la data del debutto del primo episodio della terza stagione di Westworld.

La stagione 3 di Westworld sarà presentata in anteprima il 15 marzo 2020.

Westworld 3

Westworld 3 è l’annunciata terza stagione della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per il canale americano HBO. Lo show basato sul film omonimo del 1973 (scritto e diretto da Michael Crichton) e, in misura minore, sul sequel del film del 1976, Futureworld arriverà nel corso del 2020.

Della terza stagione si sa ben poco. Tra le poche notizie sappiamo che farà il debutto nello show Aaron Paul in un ruolo inedito ma abbiamo scoperto che l’attore noto per aver interpretato il ruolo di nella serie culti Breaking Bad, sarà un operaio edile a Los Angeles di nome Caleb. Il personaggio avrà un impatto importante su Dolores che insieme agli altri vive un grande “shock culturale” ora che è nel mondo reale. Il personaggio di Aaron metterà alla prova le idee di Dolores sulla natura dell’umanità” – ha dichiarato Jonathan Nolan in uno degli eventi di presentazione della serie: “È il tipo di persona che non riesce ad andare a Westworld.”

Nella terza stagione di Westworld ritorneranno Dolores Abernathy (stagione 1-in corso), interpretata da Evan Rachel Wood, Maeve Millay (stagione 1-in corso), interpretata da Thandie Newton, Bernard Lowe (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Arnold Weber (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Theodore “Teddy” Flood (stagione 1-in corso), interpretato da James Marsden, L’Uomo in Nero (stagione 1-in corso), interpretato da Ed Harris.

Dott. Robert Ford (stagione 1-in corso), interpretato da Anthony Hopkins, Armistice (stagione 1-in corso), interpretata da Ingrid Bolsø Berdal, Ashley Stubbs (stagione 1-in corso), interpretato da Luke Hemsworth, Hector Escaton (stagione 1-in corso), interpretato da Rodrigo Santoro, Clementine Pennyfeather (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Sarafyan (stagione 1-in corso). Charlotte Hale (stagione 1-in corso), interpretata da Tessa Thompson e Caleb (stagione 3-in corso), interpretato da Aaron Paul.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -