- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Westworld 3, l’attesa terza stagione dell’acclamato show televisivo creato da Jonathan Nolan.

 
 

https://youtu.be/pDJbFA32_QY

Westworld 3

Westworld 3 è l’annunciata terza stagione della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per il canale americano HBO. Lo show basato sul film omonimo del 1973 (scritto e diretto da Michael Crichton) e, in misura minore, sul sequel del film del 1976, Futureworld arriverà nel corso del 2020.

Della terza stagione si sa ben poco. Tra le poche notizie sappiamo che farà il debutto nello show Aaron Paul in un ruolo inedito ma abbiamo scoperto che l’attore noto per aver interpretato il ruolo di nella serie culti Breaking Bad, sarà un operaio edile a Los Angeles di nome Caleb. Il personaggio avrà un impatto importante su Dolores che insieme agli altri vive un grande “shock culturale” ora che è nel mondo reale. Il personaggio di Aaron metterà alla prova le idee di Dolores sulla natura dell’umanità” – ha dichiarato Jonathan Nolan in uno degli eventi di presentazione della serie: “È il tipo di persona che non riesce ad andare a Westworld.”

Nella terza stagione di Westworld ritorneranno Dolores Abernathy (stagione 1-in corso), interpretata da Evan Rachel Wood, Maeve Millay (stagione 1-in corso), interpretata da Thandie Newton, Bernard Lowe (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Arnold Weber (stagione 1-in corso), interpretato da Jeffrey Wright, Theodore “Teddy” Flood (stagione 1-in corso), interpretato da James Marsden, L’Uomo in Nero (stagione 1-in corso), interpretato da Ed Harris.

Dott. Robert Ford (stagione 1-in corso), interpretato da Anthony Hopkins, Armistice (stagione 1-in corso), interpretata da Ingrid Bolsø Berdal, Ashley Stubbs (stagione 1-in corso), interpretato da Luke Hemsworth, Hector Escaton (stagione 1-in corso), interpretato da Rodrigo Santoro, Clementine Pennyfeather (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Sarafyan (stagione 1-in corso). Charlotte Hale (stagione 1-in corso), interpretata da Tessa Thompson e Caleb (stagione 3-in corso), interpretato da Aaron Paul.

- Pubblicità -