You 2: Ambyr Childers promossa a regular

-

Cresce il cast di protagonisti di You 2, l’annunciata seconda stagione della serie tv Lifetime, che come sappiamo diventerà uno show originale Netflix. Ebbene oggi apprendiamo da Deadline (com’era ipotizzabile) l’attrice Ambyr Childers è stata promossa a regular.

- Pubblicità -
 

Childers ha recitato in quattro episodi come la misteriosa Candace, l’ex fidanzata di Joe, che è stata guest star della prima stagione del thriller psicologico. Childers si unirà ai già annunciati Victoria Pedretti e James Scully e Jenna Ortega.

You 2

You 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che andrà in onda su Lifetime. In Italia la serie andrà su Netflix.

Protagonisti di You 2 sono Joseph “Joe” Goldberg (stagioni 1-in corso), interpretato da Penn Badgley, Paco (stagione 1), interpretato da Luca Padovan, e Love Quinn (stagione 2), interpretata da Victoria Pedretti. New entry sono James Scully che interpreterà Forty Quinn, mentre Jenna Ortega interpreterà Ellie.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -