- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di You 2, l’annunciata seconda stagione della serie originale Netflix creata da Greg Berlanti e Sera Gamble e che vede protagonista Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg.

 
 

La serie che debutterà a dicembre è un thriller psicologico basata sul romanzo You (o Tu), nonché il suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes.

You 2

Alla fine della prima stagione Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a dargli un’importante lezione. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

In You 2 ritorneranno i personaggi Joe Goldberg (stagioni 1-in corso), interpretato da Penn Badgley, Ethan Russell (stagioni 1-in corso), interpretato da Zach Cherry, Candace Stone (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretata da Ambyr Childers, Love Quinn (stagioni 2-in corso), interpretata da Victoria Pedretti. Forty Quinn (stagioni 2-in corso), interpretato da James Scully, Ellie Alves (stagioni 2-in corso), interpretata da Jenna Ortega, e Delilah Alves (stagioni 2-in corso), interpretata da Carmela Zumbado.

- Pubblicità -