Young Rock 2 stagione: quando esce, trama, cast e streaming

-

Young Rock 2 è la seconda stagione della sit-com americana Young Rock basata sulla vita del wrestler e attore professionista Dwayne Johnson. La serie è stata creata da Nahnatchka Khan e Johnson. La serie è prodotta da Brian Gewirtz, Nahnatchka Khan, Dwayne Johnson, Hiram Garcia Dany Garcia, Jeff Chiang e Jennifer Carreras.

Young Rock: quando esce e dove vederla in streaming

Young Rock 2 uscirà il 16 febbraio 2021 su NBC. In Italia la serie arriverà su SKY. Young Rock in streaming su NOW.

Young Rock: la trama e il cast

In Young Rock protagonisti sono Adrian Groulx nei panni di Dwayne Johnson, 10 anni, Bradley Constant come Johnson, 15 anni, Uli Latukefu come Johnson , 18-20 anni, Stacey Leilua nel ruolo di Ata Johnson, Joseph Lee Anderson nel ruolo di Rocky Johnson, Dwayne Johnson nei panni di se stesso e Ana Tuisila nel ruolo di Lia Maivia.

Nella serie vedremo più André the Giant su Young Rock. Matthew Willig, che si è ripresentato come personaggio nella prima stagione, è stato promosso a personaggio regolare per la seconda stagione della serie comica della NBC di Dwayne Johnson ispirata alla sua vita.

André di Willig, una delle più grandi star nella storia del wrestling, incute rispetto ovunque vada. André era molto riservato e non faceva entrare molte persone, ma era molto vicino alla famiglia Johnson e aveva un rapporto unico e bellissimo con Dewey (soprannome di Johnson quando era un ragazzino) che idolatrava l’ottava meraviglia del mondo. Willig è apparso in 6 episodi nella prima stagione.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -