The Time Traveler's Wife
- Pubblicità -

The Time Traveler’s Wife è la nuova serie originale HBO di fantascienza drammatica scritta da Steven Moffat e basata sull’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger. Una produzione HBO e Warner Bros. Television basata sul libro di Audrey Niffenegger, è prodotta dallo scrittore Steven Moffat (“Doctor Who”, “Sherlock”), dal regista David Nutter (“Il Trono di Spade”); Sue Vertue e Brian Minchin per la Hartswood Films; e Giuseppe E. Iberti.

 
 

The Time Traveler’s Wife: quando esce e dove vederla in streaming

The Time Traveler’s Wife uscirà il 15 maggio 2022 su HBO negli USA. In Italia Un amore senza tempo – The Time Traveler’s wife debutterà da lunedì 13 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

The Time Traveler’s Wife: trama e cast

All’età di sei anni, Clare Abshire incontra Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita. Letteralmente, in quanto Henry soffre di una condizione genetica che lo fa viaggiare, incontrollabilmente e imprevedibilmente, nel tempo. Quattordici anni dopo il loro primo incontro, una giovane Claire rincontra Henry nella biblioteca dove lavora e si fa avanti, sostenendo non solo di averlo conosciuto, ma di essere la sua futura moglie. Tra i due nasce una relazione tanto magica quanto complicata: amore e perdita si intrecciano, in una storia che sfida le leggi del tempo.

In The Time Traveler’s Wife protagonisti sono Rose Leslie nel ruolo di Clare Abshire e Caitlin Shorey ed Everleigh McDonell nei panni della giovane Claire Abshire. Theo James nel ruolo di Henry DeTamble e Brian Altemus e Jason David nei panni del giovane Henry DeTamble. Desmin Borges come Gomez, Natasha Lopez nel ruolo di Charisse, Michael Park nel ruolo di Filippo Abshire, Jaime Ray Newman nel ruolo di Lucille Abshire, Taylor Richardson nel ruolo di Alicia Abshire, Peter Graham nel ruolo di Mark Abshire, Kate Siegel nel ruolo di Annette DeTamble, Josh Stamberg nel ruolo di Richard DeTamble, Chelsea Frei come Ingrid, Marcia De Bonis nel ruolo di Nell, Will Brill nei panni di Ben e Spencer House nel ruolo di Jason.

La prima stagione di The Time Traveler’s Wife

The Time Traveler’s Wife, episodio 1: Dopo un primo incontro difficile, Henry e Clare riprovano con un secondo appuntamento , ma continua a lottare per correggere questa nuova versione di Henry con l’uomo che conosce; per aiutarla a capire meglio, Henry riporta Clare a un momento d’infanzia.

The Time Traveler’s Wife, episodio 2: La storia d’amore di Clare ed Henry riguarda un matrimonio con un problema: un viaggio nel tempo.

The Time Traveler’s Wife, episodio 3: Dopo aver incontrato la sua anima gemella all’età di sei anni, Clare lamenta una vita lineare definita dall’attesa delle apparizioni imprevedibili di Henry. Nel frattempo, un incidente a una festa del liceo vede un’adolescente sconvolta Clare che chiede aiuto a Henry.

The Time Traveler’s Wife, episodio 4:

The Time Traveler’s Wife, episodio 5.

The Time Traveler’s Wife, episodio 6:

Curiosità sulla serie tv

Il 31 luglio 2018, è stato annunciato che la HBO aveva dato alla produzione un ordine diretto alla serie. La serie sarà scritta da Steven Moffat , basata sull’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger , che sarà anche produttore esecutivo insieme a Sue Vertue e Brian Minchin . Le società di produzione coinvolte nella serie includeranno la Hartswood Films e la Warner Bros. Television.

Nel febbraio 2021, Rose Leslie e Theo James sono stati scelti come protagonisti della serie. Nell’aprile 2021, Desmin Borges e Natasha Lopez si sono uniti al cast principale. Le riprese della serie sono iniziate a maggio a New York e si sono concluse a ottobre con alcune riprese che si sono svolte anche a Chicago. David Nutter ha diretto tutti e sei gli episodi. Nel maggio 2021, Caitlin Shorey, Everleigh McDonnell, Michael Park , Jaime Ray Newman , Taylor Richardson, Peter Graham, Brian Altemus, Jason David , Kate Siegel, Josh Stamberg, Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House si sono uniti al cast della serie. La serie è stata presentata in anteprima il 15 maggio 2022.

- Pubblicità -