Nel corso di un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly, l’attore Christian Bale ha dichiarato che non tornerà a vestire i panni di Batman in una nuova possibile pellicola sulla Justice League. Queste le parole di Bale nel corso dell’intervista:

Siamo stati incredibilmente fortunati a fare tre film su Batman. Può bastare; non c’è bisogno di essere avidi. Christopher (Nolan) ha sempre detto di voler realizzare un film alla volta. Alla fine ci siamo seduti, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che stavamo per realizzare il terzo. Nessuno di noi due aveva mai veramente pensato che saremmo arrivati fino a quel punto, ma sapevamo anche che se doveva andare così, allora sarebbe dovuta finire in quel modo. 

Ora come ora non ho alcuna informazione. Non so niente di niente; non ne ho parlato con nessuno. So soltanto che potrebbero girare un film sulla Justice League, e basta. Bisognerebbe passare il testimone ad un nuovo attore. Non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà.

Al momento, nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata circa l’uscita di una nuova pellicola sulla Justice League. Secondo dei rumors, la major avrebbe pensato al 2015 come anno per la release. E’ probabile che l’uscita ed il successo di Man of Steel vogliano far guadagnare un po’ di tempo alla grande company, in modo da realizzare un prodotto decisamente straordinario per tutti i fans.

christian-bale-batman

Prossimamente vedremo Christian Bale nel thriller Out of the Furnace di Scott Cooper, con Forest Whitaker, Woody Harrelson, Casey Affleck e Zoe Saldana, e nella nuova pellicola di David O. Russell American Hustle, al fianco di Amy Adams, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Inoltre, Bale parteciperà anche al nuovo film di Terrence Malick dal titolo provvisorio Knight of Cups.

Christian Bale Batman