Captain America The Winter Soldier: primi commenti al film

In seguito ad una proiezione dedicata alla stampa, svoltasi poche ore fa in America, sono arrivati su Twitter i primi commenti a Capitan America: The Winter Soldier. Commenti che, come avrete modo di leggere, sono tutti positivi e, soprattutto, entusiasti. Ecco una raccolta dei tweet apparsi nelle ultime ore circa l’evento americano:

 

Jeremy Smith @mrbeaks: “I Marvel Studios hanno trattato Captain America meglio di qualsiasi altro dei loro eroi. The Winter Soldier è straordinario”.

Steven Weintraub @colliderfrosty: “Il seguito di Captain America mi ha lasciato senza fiato. Il film ha una sceneggiatura fantastica, un’azione stupefacente e grandi momenti legati ai personaggi. Semplicemente perfetto”.

PJ Campbell @pj_campbell: “Captain America The Winter Soldier è il miglior film della Marvel ad oggi. Avete pensato che i trailer fossero fantastici? Non avete ancora visto niente”.

Eric Eisenberg @eeisenberg: “Captain America The Winter Soldier è assolutamente incredibile. La migliore azione vista fino ad ora in un film Marvel dedicato ad un solo personaggio. Forse il migliore fino adesso”.

Silas Lesnick @silaslesnick: “Oh, Wow. Captain America The Winter Soldier è un film perfetto. Wow, Wow, Wow”.

Jarett Wieselman @JarettSays: “Ho amato molto Captain America The Winter Soldier. Dimostra che Joss non è l’unico alla Marvel a saper costruire un bel personaggio femminile”.

Brian Gallagher @GallagherMW: “Captain America è semplicemente fenomenale, in tanti modi. Credete nell’hype e preparatevi a tanto altro ancora”.

Damon Houx @houx: “Captain America The Winter Solider… la Fase 2 della Marvel è 3/3 per me. Anthony Mackie ha finalmente trovato il ruolo che gli permetterà di farsi strada”.

Oltre alla stampa, all’anteprima era presente anche il pubblico, il quale ha espresso sul social network le medesime reazioni, promuovendo la pellicola a pieni voti. Captain America: The Winter Soldier si prepara ad essere un grande film. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

Nel frattempo vi ricordiamo che Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Fonte: CBM

- Pubblicità -