Captain America: The Winter Soldier

A margine di una recente intervista rilasciata a Cover Media of Heath, il villain di Captain America The Winter Soldier Sebastian Stan ha ammesso che Heath Ledger è stato una fonte di ispirazione per la sua performance di villain nel film di produzione Marvel.

 

Queste le parole dell’attore:

sebastian stan“Ho sempre ammirato le sue performance e lui come attore, non posso paragonarmi a qualcosa del genere. Lui è stata un’ispirazione. Questa [il Joker ne ‘Il Cavaliere Oscuro’] è stata la sua performance più memorabile. Penso che l’abbiamo visto tutti nell’ultima decade [quanto siano stati eccellenti queste performance].”

Circa il ruolo da lui interpretato, invece:

“Per me è una responsabilità interpretare un personaggio quale il villain, guarda come gli altri lo hanno fatto. Cosa potrei fare io per dare un contributo?”

Vi ricordiamo che il cast di Captain America The Winter Soldiers ha appena presenziato alle premiere di Londra e Parigi, qualora vogliate dare un’occhiata alle foto vi invitiamo a seguire i seguenti link:

Captain America The Winter Soldier premiere Londra: tutte le foto

Captain America the Winter Soldier recensioneCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014.

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno

Fonte: Comic Book Movie