E’ uno dei nuovi personaggi che arricchisce ulteriormente l’universo di Capitan America e che nel prossimo Captain America The Winter Soldier, in uscita mercoledì 26 marzo, farà il suo debutto sul grande schermo con il bel volto di Emily VanCamp. Si tratta dell’Agente 13 che vedete di seguito nei suo characer poster.

 

Captain America The Winter Soldier Agente 13Il personaggio, che nel film ha un ruolo marginale ma molto interessante, sarà sicuramente ripreso nei prossimi episodi cinematografici che la Marvel dedicherà a Capitan America.

Leggi la nostra recensione di Captain America the Winter Soldier

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

[nggallery id=318]