E’ uno scontro tra titani, un incontro che supponiamo possa riservare molte sorprese agli spettatori che il prossimo 26 marzo andranno al cinema per guardare la nuova avventura di Steve Rogers, Captain America the Winter Soldier. Nella clip che vi mostriamo infatti, Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, incontra Alexander Pierce, capo dello SHIELD interpretato da Robert Redford.

Ecco il video:

[iframe id=”cs006_896493″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/896493/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Tutte le immagini nella nostra gallery a seguire:

[nggallery id=318]

Captain America The Winter SoldierCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: CS