Capitan America: The Winter Soldier, Sebastian Stan sul futuro del Soldato d’Inverno

Capitan America: The Winter Soldier

In una recente intervista rilasciata lunedì scorso a margine della proiezione di Capitan America: The Winter Soldier, l’attore Sebastian Stan si è concentrato sulle possibili vie che il Soldato d’Inverno potrebbe percorrere nei piani futuri dei Marvel Studio.

 

In merito al rapporto che Stan ha instaurato con la sua controparte sullo schermo:

Captain America the Winter Soldier recensione“Ne sono diventato un fan solo negli ultimi anni. Ed ora sono realmente coinvolto dalla linea narrativa ed ho letto tutte le storie di Brubaker ed ora ci sono davvero dentro, del tipo ‘Okay è fantastico. Wow sono così fortunato di avere a che fare con questo personaggio’.”

Circa il suo ritorno in Capitan America: The Winter SoldierSebastian Stan si è così pronunciato: “Onestamente, a questo punto, è fantastico. Ho aspettato due anni per sapere se avrei preso parte o meno al sequel, è fantastico avere a che fare con la Marvel in quanto ti chiamano, indossi il costume e vai a lavoro.”

Circa, invece, la possibilità di assistere in futuro ad un incontro/scontro fra il Soldato d’Inverno ed Iron Man: “Non mi dispiacerebbe per nulla. Iron Man supererebbe in astuzia velocemente il Soldato d’Inverno, ma a parte questo? Forse le cose potrebbero andare in maniera diversa.”

Infine, in merito a potenziali sviluppi romantici con Vedova Nera (Scarlet Johansson): “Ascolta, potrei parlare di Vedova Nera quanto vuoi! Sarebbe una story line davvero fantastica. Mi piacerebbe che fosse sviluppata.”

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Fonte: Vulture

- Pubblicità -