Sebastian Stan ha un contratto di 9 film con la Marvel

Sebastian Stan

Il Soldato d’Inverno resterà a casa Marvel per molto tempo, o almeno l’attore che lo interpreta. Sebastian Stan, che interpreta il villain nel prossimo film di Capitan America, Capitan America: The Winter Soldier, ha infatti dichiarato di avere con la Marvel un contratto per ben nove film! Dal momento che Stan è presente sia in Il Primo Vendicatore che in The Winter Soldier, restano altri sette film in cui Stan farà la sua comparsa nei panni del suo personaggio.

 

POTREBBERO SEGUIRE SPOILER

 

Un potenziale percorso che Marvel Studios potrebbe prendere, dato che Chris Evans è attualmente sotto contratto solo per altri tre film, è quello di far indossare a Bucky/Soldato d’Inverno/Stan lo scudo di Capitan America in seguito alla sua prematura scomparsa. Questa può essere solo una delle probabilità e si tratta di speculazione. Infatti non sappiamo come si deciderà di fa apparire Sebastian Stan nei prossimi film della Marvel.

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: CS

- Pubblicità -