X-Men giorni di un futuro passato-logoUn gustoso antipasto è stato da poco servito agli appassionati in trepidante attesa per il nuovo X-Men Giorni Di Un Futuro Passato.

 

Come sappiamo, da sempre Wolverine è da considerarsi il nucleo centrale della saga cinematografica dedicata ai mutanti targati Marvel, cosa che non fa eccezione in quest’ultimo episodio della serie.

Ebbene, l’ultima immagine arrivataci raffigura proprio Hugh Jackman nei panni dell’immortale dallo scheletro d’adamantio in Giorni Di Un Futuro Passato. Ad immortalare l’attore ci ha pensato il magazine Studio Ciné Live che, attraverso la propria copertina, ha svelato il costume che il mutante indosserà nel corso del film. Alle spalle di Wolverine, inoltre, è possibile vedere anche Michael FassbenderJames McAvoyPatrick StewartIan McKellen.

Qui di seguito vi proponiamo la copertina in questione:

x-men-days-of-future-past-couverture-studio-cine-live

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: Super Hero Hype