Nessun problema in vista per il sequel di Prometheus

-

Ci sono problemi nel team creativo di Promethus? Damon Lindelof smentisce le dichiarazioni che il tabloid Bloody Digusting ha fatto trapelare in rete. Ridley Scott che è attualmente a lavoro nella scrittura della sceneggiatura del sequel di Promethues, senza la vicinanza di Damon Lindelof, sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi perché non riesce a scrivere un film all’altezza dell’originale.

L’ex sceneggiatore scende quindi in campo per smentire le accuse, affermando che Ridley Scott è perfettamente in grado di lavorare da solo e di portare a termine il progetto, soprattutto Lindelof afferma che il buon Scott  non sta “impazzando” come molti credono. La dichiarazione è stata estrapolata in un contesto più ampio, dove lo stesso Damon, spiega il perché ha abbandonato il progetto Prometheus. 

Carlo Lanna
Carlo Lanna
Nato in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo è appassionato di cinema e serie TV sin da bambino. Lettore accanito di fantasy (ama il Ciclo di Shannara) e fan di Marnie di Hitchcock, è cresciuto tra Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek, ma il suo cuore resta a Buffy. Adora JJ Abrams, sogna di intervistare Steven Spielberg e colleziona gadget e DVD. Con l’animo da giornalista, coltiva il desiderio di lasciare il suo paese per inseguire un sogno ventennale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -