Dopo essersi pronunciato circa la possibilità di vedere Spider-Woman nei prossimi film dedicati all’uomo ragno, Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man 2 , è tornato a sbilanciarsi sul futuro della serie.

 

In primis Webb ha affrontato l’argomento Daily Bugle: “Stiamo sviluppando il Daily Bugle. Ovviamente avrete dei piccoli suggerimenti su Norman Osborn in questo film. Il Daily Bugle è una parte di esso […] Volevo ritornare all’iconografia che conosciamo del fumetto ed il Daily Bugle è una forza emergente da non sottovalutare. Questa è una delle cose divertenti dello scavare in un universo come questo. Puoi prenderti più tempo con queste cose. Ci abbiamo realmente pensato in un lasso di tempo più ampio. In merito ad elementi come il Daily Bugle e la storia di Norman Osborn siamo stati molto selettivi su cosa tirarne fuori.”

Circa, invece, la parlantina di Spider-Man: “Questa è una parte iconica del personaggio che abbiamo deciso di abbracciare. Anche nel primo film, c’è quella scena nel parcheggio. Elementi fondamentali di Spider-Man, come voi ragazzi saprete, sono l’arguzia e le battute, sono parte del personaggio. In particolare è il modo in cui provoca i nemici. Rappresenta il modo in cui li mette alle strette e credo che con Rhino gli sia particolarmente facile in quanto è un nemico particolarmente stupido che può provocare in quella maniera.”

In merito, poi, alla possibilità di allargare l’universo de l’uomo ragno attraverso la realizzazione di spin-offs, Marc Webb si è così pronunciato:

“Stiamo pensando in che modo sviluppare un universo più ampio e ci sono cose davvero eccitanti nascoste dietro l’angolo per quanto riguarda i Sinistri Sei, Venom ed i prossimi film di Spider-Man. Voglio esserne coinvolto in qualsiasi modo possibile e ne stiamo già parlando. Abbiamo avuto alcune discussioni davvero fantastiche e sono già stati fatti alcuni annunci, ma lo sapete, Alex e Bob e Drew Goddard ed un sacco di menti brillanti, giovani ed emergenti ci stano aiutando sviluppare un qualcosa di più elaborato ed eccitante, è una sorta di sogno che si avvera. Abbiamo fantasticato su cosa avremmo potuto fare e lentamente sta diventando realtà. Sono davvero entusiasta di ciò.”

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -