Arrivano, come sempre, da Latino Review una serie di nuove indiscrezioni circa la trama di Star Wars Episodio VII, indiscrezioni che vi invitiamo a prendere come rumor e non come notizie ufficiali, anche se, pare, confermate da diverse fonti:

 

“In primo luogo, uno dei cattivi del film sarà una donna e le possibilità che si tratti di un Sith superano il 50%; nonostante il film sia ambientato 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi, sembra che la Nuova Republica all’inizio del film non esista; l’armatura indossata da Boba Fett è presente nel film, ma forse non sarà lui a indossarla; infine, il personaggio interpretato da John Boyega non sarà nè uno Jedi nè un Padawan all’inizio del film, e la sua storia sarà molto simile a quella di Luke in Una nuova speranza”.

Di seguito, invece, vi mostriamo una foto di J.J. Abrams, Harrison Ford e Oscar Isaacs mentre camminano per le strade di Londra (per vedere tutte le immagini, cliccate sulla foto):

star-wars-episodio-VII

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline ChristieMax von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte