Star Wars Episodio VII

Arrivano, come sempre, da Latino Review una serie di nuove indiscrezioni circa la trama di Star Wars Episodio VII, indiscrezioni che vi invitiamo a prendere come rumor e non come notizie ufficiali, anche se, pare, confermate da diverse fonti:

 

“In primo luogo, uno dei cattivi del film sarà una donna e le possibilità che si tratti di un Sith superano il 50%; nonostante il film sia ambientato 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi, sembra che la Nuova Republica all’inizio del film non esista; l’armatura indossata da Boba Fett è presente nel film, ma forse non sarà lui a indossarla; infine, il personaggio interpretato da John Boyega non sarà nè uno Jedi nè un Padawan all’inizio del film, e la sua storia sarà molto simile a quella di Luke in Una nuova speranza”.

 Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline ChristieMax von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte

- Pubblicità -