Star Wars Il Risveglio della Forza: dettagli sul braccio di C3PO

Ecco alcuni dettagli su Star Wars Il Risveglio della Forza, in particolare su C3PO, che nel nuovo episodio è apparso leggermente diverso dal solito. Continuando a leggere si potrebbe incorrere in qualche piccolo SPOILER per chi non avesse visto Episodio VII, anche se non fondamentale per la trama del film.

 

Tutti coloro che hanno potuto vedere  Star Wars Il Risveglio della Forza ricorderanno il momento in cui C3PO incontra, dopo molti anni, Han Solo dicendogli: “Probabilmente non mi riconosci con il braccio rosso”. Il nuovo braccio è sicuramente la particolarità del personaggio in questo nuovo episodio della saga.

Ma qual è la spiegazione di questo cambiamento? Un’immagine di un libro che ha accompagnato l’uscita del film è apparsa online, a dare alcuni dettagli sul braccio. La didascalia recita:

C3PO è insolitamente tranquillo quando si tratta di discutere del suo braccio recuperato. è un ricordo di un altro sacrificio del droide.

Ecco l’immagine:

C3PO-star-wars-il-risveglio-della-forza

Da sottolineare come nel fumetto Marvel su C3PO, scritto da James Robinson e illustrato da Tony Harris, viene spiegata interamente la storia del braccio rosso del droide.

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -