Contribuire ad espandere l’universo di un classico senza tempo qual’è la saga di Star Wars è indubbiamente un enorme riconoscimento per gli addetti ai lavori e sicuramente per un attore come Adam Driver avrà un valore maggiore.

Proprio l’attore, in una recente intervista, ha rilasciato una serie di dichiarazioni inerenti alla sua esperienza sul set:

Star Wars Episodio VII Adam Driver“Non mi è sembrato un blockbuster mentre lo giravamo. L’esperienza non è stata diversa rispetto a un film indipendente, se non per il budget. Con J.J. tutto gira attorno ai personaggi ed alla storia, non agli effetti speciali. E ancora oggi parliamo dei personaggi.”

E ancora:

“Tutti si trasformano in bambini di quattro anni quando c’è nei paraggi Chewie. Tutti vogliono un abbraccio. Ed è in questi momenti che ti rendi conto che sei parte di Star Wars.”

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie