Star Wars Il Risveglio della Forza: scoperta la vera identità di Snoke?

Star Wars Gli Ultimi Jedi

Dal giorno in cui è stato annunciato, Star Wars Il Risveglio della Forza è stato fonte di numerose indiscrezioni e fantasie dei fan. Nuove teorie iniziano a circolare in rete, tra coloro che hanno visto Episodio VII. Sono numerosissime e riguardanti vari personaggi, come Rey, Finn, Kylo Ren. Avvisiamo i lettori che continuando a leggere si potrebbe incorrere in qualche SPOILER.

 

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

Una voce in particolare riguarda il leader supremo Snoke e la sua vera identità. La teoria ruota intorno all’idea che Snoke sia in realtà il maestro dell’Imperatore Palpatine (aka Darth Sidious), ovvero Darth Plagueis.

Palpatine, per descriverlo, usò queste parole: “Darth Plagueis era un Signore Oscuro dei Sith, così potente e così sapiente, da poter usare la Forza per indurre i Midi-Chlorian a creare la vita. Aveva tale conoscenza del Lato Oscuro, che riusciva a impedire a coloro che amava di morire.”

Sembra che i fan, una volta uscito il film, abbiano trovato quella che indicano essere la prova che questa teoria sia realmente attendibile. La prova l’avrebbe data il leggendario compositore, John Williams. La colonna sonora dal titolo “Snoke”, che si sente durante le scene in cui appare il personaggio, sarebbe incredibilmente simile alla track sentita ne La vendetta dei Sith, intitolata “Palpatine’s Teachings”, che accompagna i momenti in cui Palpatine racconta la storia di  Darth Plagueis.

[nggallery id=1221]

LEGGI LA RECENSIONE

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -