Ecco uno sguardo ravvicinato a Gal Gadot sul set di Batman vs Superman. L’attrice, che interpreta Wonder Woman, non sembra in realtà molto diversa da quando l’abbiamo vista in Fast and Furious, esile e flessuosa, nonostante i mesi di palestra, anche se quell’abito di quella particolare tonalità di blu richiama benissimo alla memoria il costume rosso e blu dell’amazzone dei fumetti DC. Nella gallery troverete uno scatto ravvicinato alla bella Gal.

 

Dopo aver visto il costume di Batman (Ben Affleck), queste immagini ci confermano che le riprese del film sono definitivamente cominciate e che a breve avremo altre notizie, altri scatti e altre novità per voi.

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons, Ray Fisher e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

- Pubblicità -