Evan Peters in X-Men giorni di un futuro passato: sarà Quicksilver!

evan petersInteressanti novità in  X-Men: giorni di un futuro passato. Il regista Bryan Singer ha annunciato su Twitter che l’attore Evan Peters , visto in American Horror Story, interpreterà il figlio di Magneto, Pietro Maximoff, ovvero Quicksilver. La notizia arriva nel momento in cui Joss Whedon ha confermato la presenza dello stsso personaggio e della sorella, Wanda Maximoff, ovvero Scarlet Witch, in The Avengers 2.

 

Prima che fosse un Vendicatore – scrive Singer – era un ragazzino molto veloce. Eccitato nel dire che Evan Peters si unirà a X-Men Giorni di un Futuro Passato come Quicksilver“.

Contemporaneamente arriva anche la notizia che Saoirse Ronan è effettivamente interessata al ruolo di Scarlet Witch in The Avengers 2.

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha detto in passato a SuperHeroHype che sia gli X-Men che gli Avengers hanno i diritti per usare i due personaggi, parlando di uno specifico accordo che permette ad entrambe le storie, senza intralciarsi, di usarli entrambi. Ovvero, la Marvel Studio può usare Scarlet Witch e Quicksilver senza fare riferimento al fatto che sono i figli di Magneto. Al contrario, Singer può usarli menzionando ovviamente Magneto, ma senza fare alcun riferimento agli Avengers.

Questo potrebbe voler dire che in entrambi i film avremo un Quicksilver interpretato da due attori diversi!

Quicksilver

Evan Peters si unisce ad un cast confermatissimo formato da ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

[nggallery id=222]

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati .

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -