The Avengers Age of Ultron: iniziate le riprese

the-avengers-age-of-ultron

 

Arriva questa mattina la notizia che oggi sono ufficialmente iniziate a Johannesburg le riprese di The Avengers Age of Ultron, il sequel dell’acclamato film del 2012 su vendicatori.

Joss Whedon, il cast e la troupe saranno nella capitale sudafricana per due settimane, a partire da oggi, ed è probabile che si verificheranno notevoli problemi di traffico nella città.

Il dipartimento di polizia metropolitana ha avvertito infatti che la gente potrebbe non essere in grado di arrivare in tempo al lavoro se le scene del film fossero girate in momenti particolari. Wayne Minnaar, il portavoce del JMPD ha lanciato un appello agli automobilisti di essere pazienti, dicendo che è un vero onore avere un film di questa portata in città.

Con l’annuncio, apprendiamo anche che i primi 10 minuti del film si svolgeranno proprio a Johannesburg e che non farà da scenario ad una città diversa.

Leggi anche: Avengers Age of Ultron riprese in Italia!

“Il bello di questo film – ha dichiarato la Gauteng Film Commission – è che Johannesburg è ripresa come Johannesburg. Spesso trovate film che vi fanno vedere la città come se fosse un’altra, ad esempio Los Angeles. Ma questa volta i primi 10 minuti del film saranno proprio a Johannesburg.”

Il set di The Avengers Age of Ultron di Johannesburg non coinvolgerà nessun componente del cast principale, ma sarà teatro di alcune sequenze d’azione. Ad oggi le location confermate, oltre al Sud Africa, sono l’Italia, la Corea del Sud e l’Inghilterra.

Fonte: BleedingCool

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: casting di comparse per le riprese in Italia

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

- Pubblicità -