Dopo i primi due teaser, ecco il trailer italiano ufficiale di Atomica Bionda, con protagonista Charlize Theron al massimo delle sue energie esplosive. Dopo aver picchiato duro in Mad Max Fury Road, la Theron diventa una bomba sexy e pronta ad esplodere nel film di David Leitch in cui, tra le altre cose, non ha nulla da invidiare a John Wick.

 

I protagonisti di Atomica Bionda sono Theron e James McAvoy e la pellicola segna il debutto alla regia in solitaria per David Leitch, già regista di John Wick con Chad Stahelski e che dirigerà Deadpool 2.

Charlize Theron nel poster di Atomica Bionda, ex The Coldest City

Diretto da David Leitch su un adattamento di Kurt Johnstad, Atomica Bionda arriverà al cinema negli USA l’11 agosto 2017. Protagonisti del film sono Charlize Theron e James McAvoy. Nel cast ci sono anche John Goodman, Sofia Boutella, Til Schweiger, James Faulkner, Eddie Marsan, Roland Møller, Bill Skarsgård, Barbara Sukowa, Johannes Johannesson e Toby Jones.

Trama: Un agente segreto viene chiamato a entrare in azione quando un membro dell’IM6 viene ucciso poco prima della caduta del Muro di Berlino.

Fonte: Universal Pictures International Italy