Eagle Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Domino, il nuovo film di Brian De Palma con protagonista Nikolaj Coster-Waldau, Carice Can Houten e Guy Pearce.

 

La pellicola arriverà al cinema l’11 Luglio.

Nel film in un mondo devastato da terrore e sospetti, Christian, un poliziotto di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio del suo collega per mano di Imran, un soldato dell’ISIS. A caccia del killer, Christian e una collega poliziotta finiscono travolti in un frenetico inseguimento in cui è coinvolto anche un agente doppiogiochista della CIA, che usa Imran come pedina per incastrare altri membri dell’ISIS. Presto il protagonista si ritroverà in una corsa contro il tempo, non solo per avere la sua vendetta ma anche per salvare la propria vita.

Nikolaj Coster-Waldau è stato trai protagonista dell’ottava e ultima stagione della premiata serie della HBO, Game Of Thrones, nel ruolo di “Jamie Lannister”. La serie acclamata dalla critica, creata da David Benioff e D.B. Weiss, è basata sui romanzi best-seller di George R. R. Martin. Nel 2018, la serie ha vinto il suo terzo Emmy nella categoria “Outstanding Drama Series” e Nikolaj ha ricevuto le nomination per i seguenti premi: Primetime Emmy, Screen Actors Guild, Critic’s Choice e People’s Choice.

Brian De Palma è un regista di fama mondiale, noto per aver lavorato con un numero impressionante di nomi illustri del mondo del cinema. De Palma ha ottenuto il suo primo successo con Le due sorelle, lanciando e affermando il suo stile unico e iconico. Ha lavorato con scrittori che vanno da Paul Schrader a John Farris a Oliver Stone, tra molti altri. Tra i tanti successi conseguiti, nel 1963 ha diretto Oggi sposi, dando a un ventenne Robert De Niro il suo primo ruolo cinematografico. L’horror psicologico Carrie – Lo sguardo di satana, interpretato da Sissy Spacek e basato sul romanzo di Stephen King, fu il suo primo grande successo commerciale nel 1976.

- Pubblicità -