Warner Bros Discovery ha diffuso il trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, l’atteso film prequel di Mad Max: Fury Road che vedrà protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, diretto e scritto dal premio Oscar George Miller. 

 

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di Furiosa: A Mad Max Saga, dalla mente del premio Oscar George Miller, l’atteso ritorno all’iconico mondo distopico che ha creato più di 30 anni fa con i film fondamentali di “Mad Max”. Ora Miller volta nuovamente pagina con una nuovissima avventura d’azione originale standalone che rivelerà le origini del potente personaggio del pluripremiato successo mondiale Mad Max: Fury Road.

Il nuovo film della Warner Bros. Pictures e della Village Roadshow Pictures è prodotto da Miller e dal suo partner di lunga data, il produttore candidato all’Oscar Doug Mitchell (“Mad Max: Fury Road”, “Babe”), con la loro società australiana Kennedy Miller Mitchell. . Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.

Furiosa: A Mad Max Saga, quello che sappiamo sul film
- Pubblicità -